Gli uffici di presidenza e segreteria si trovano nella sede di V.le Romagna, 16/18- Milano.

DIRIGENTE SCOLASTICO
Il Dirigente scolastico dott.ssa Maria Leonardi  riceve previo appuntamento da richiedere in segreteria a mezzo telefono o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando in oggetto:  PRESIDE Comunicazioni riservate via email devono essere inviate alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DSGA
Il DSGA, Sig.ra Maria Bono, riceve previo appuntamento da richiedere tramite e-mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando in oggetto:  AMMINISTRAZIONE RICHIESTA APPUNTAMENTO

SEGRETERIA
La segreteria didattica  riceve i genitori degli alunni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 o previo appuntamento da richiedere all’indirizzo e-mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto:

RICHIESTA APPUNTAMENTI
La segreteria del personale riceve docenti e personale ATA dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 8.00 alle 8.30 e dalle ore 12.00  alle 13.00 o previo appuntamento da richiedere all’indirizzo e-mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto:PERSONALE  RICHIESTA APPUNTAMENTO