Enrico Toti  Storia dell'Istituto  Mappa    Descrizione dell'Istituto Virtual tour

L’ISTITUTO E. TOTI

La scuola primaria “Enrico Toti” si trova a Milano in via cima al 15, nella zono est di Milano all’interno del Municipio n.4. È un edifico storico, articolato su due piani, dotato di aule, laboratori, palestra e cortile interno.

La scuola funziona totalmente a tempo pieno.

L’offerta formativa viene arricchita da attività finalizzate ad offrire mezzi per promuovere l’approccio con lo studio delle materie scolastiche partendo dalla sfera percettivo-corporea e a stimolare in modo equilibrato le potenzialità degli alunni attraverso attività grafico-pittoriche-manipolative ed espressivo-teatrali.

Si sottolinea infine che nella scuola viene dato ampio spazio ad iniziative del Comune di Milano e di altri Enti e partners territoriali.