Abbiamo 137 visitatori e nessun utente online

Scuola primaria e secondaria di primo grado
Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020
Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al servizio "Iscrizioni on line", disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it).
E' possibile visitare le nostre scuole primarie (*) nella giornata di SCUOLA APERTA prevista in ciascuna sede: (*) Nolli-Arquati viale Romagna, 16/18  (14 gennaio ore 14.30)- Bonetti, via Tajani, 12 (9 gennaio ore 14.30) -  Toti via Cima, 15  (8 gennaio ore 10.30)
Qualora necessario, gli assistenti amministrativi forniranno  l'assistenza necessaria alla compilazione della domanda d'iscrizione dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 previo appuntamento telefonico 02 88447131. 

Contrattazione

Contratto integraivo di Istituto 2018/19 download

 

Ipotesi di contratto integrativo di Istituto 2018/19 download

 

Piattaforma contrattuale 2018/19 download

Neoassunti

prova attachment

Attachments:
Download this file (05-regem.pdf)seconda prova[ ]150 kB
Download this file (avcp1 (2).pdf)avc prova[ ]652 kB

Assemblea ATA

PAA

Collegio dei docenti

Si tratta di un organo collegiale composto dal Dirigente scolastico e da tutti i docenti che sono in servizio nei diversi plessi di cui può essere formato un Istituto Scolastico, ed è il responsabile dell'organizzazione delle attività didattiche ed educative che vengono svolte all'interno di esso.
Il Collegio dei Docenti si articola in Dipartimenti Disciplinari o Commissioni ovvero "sotto-gruppi" composti da docenti specializzati nella stessa disciplina o appartenenti alla stessa area

Leggi tutto...

Esami di stato

Giunta esecutiva

Secondo  l’art. 8 del Dlgs 297/94 la Giunta è eletta nel seno del Consiglio di istituto (secondo le regole stabilite dallo stesso, normalmente dal regolamento), dura in carica anch’essa tre anni ed è composta da un docente, un A.T.A. e due genitori Ne fanno parte di diritto il Dirigente scolastico, che la presiede, la convoca e ne dispone l’ordine del giorno ed il DSGA, che svolge anche funzioni di segretario. I suoi membri decadono e vengono surrogati come previsto per i

Leggi tutto...

Esami di stato

Consiglio d'Istituto

Il Consiglio di Istituto è un Organo Collegiale obbligatorio in tutte le scuole. Sono rappresentate tutte le componenti dell’Istituto (docenti, genitori e personale non docente) con un numero di rappresentanti variabile a seconda delle dimensioni della scuola. Nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni i componenti sono 19:
  • 1 Dirigente scolastico

  • 8 rappresentanti del personale docente

  • 8 rappresentanti dei genitori

  • 2 rappresentanti del personale

Leggi tutto...

Orario delle lezioni

Organi Collegiali

Esami di Stato

Scrutini

Regolamenti

Regolamento inventario

Libri di testo

Codice disciplinare

Codice disciplinare

Codice disciplinare ATA